domenica
07 Dicembre 2025
Teatro

Paolo Migone ad Una Massa di Risate

7 novembre 2025 | 21:00
Sala del Carmine di Massa Lombarda

Con la sua comicità corrosiva racconta l’eterno gioco tra uomini e donne, intrecciando verismo e surrealismo

Descrizione fornita dagli organizzatori

Dopo il successo della scorsa stagione, che ha registrato il tutto esaurito in ogni spettacolo, torna a Massa Lombarda la rassegna teatrale “Una Massa di Risate”, in programma alla Sala del Carmine (via Rustici 9) da novembre 2025 a marzo 2026.

La rassegna, organizzata dal Comune di Massa Lombarda in collaborazione con Spettacoli Pro, propone un cartellone che unisce nomi storici della comicità nazionale e nuove voci emergenti, mantenendo la formula di cinque appuntamenti serali a cadenza mensile.

Ad aprire la stagione sarà Paolo Migone, con il suo umorismo corrosivo e surreale, mentre a dicembre il giornalista Marino Bartoletti salirà sul palco insieme al Duo Idea per un originale viaggio musicale e sportivo. A gennaio toccherà alla giovane attrice Giulia Trippetta, con uno spettacolo che rilegge con ironia il ruolo femminile tra passato e presente. A febbraio sarà la volta di Sergio Sgrilli, volto noto di Zelig, che unisce comicità e musica in un one man show inedito. La chiusura di stagione, a marzo, è affidata a Gianluca Impastato, con una riflessione esilarante sul dilemma eterno: meglio soli o mal accompagnati?

7 novembre 2025 – Paolo Migone – Completamente spettinato

Paolo Migone – Attore e regista, è diventato un volto iconico di Zelig. Con la sua comicità corrosiva racconta l’eterno gioco tra uomini e donne, intrecciando verismo e surrealismo.

 

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi