sabato
04 Ottobre 2025
Teatro

Progetto “Non siamo niente saremo tutto” per affrontare il tema del lavoro

dal 14 al 26 ottobre 2025
Teatro Socjale, Piangipane

Non solo come occupazione, ma come esperienza esistenziale, capace di definire identità, desideri e contraddizioni della contemporaneità.

Descrizione fornita dagli organizzatori

Non siamo niente saremo tutto è un progetto teatrale (diretto da Alessandro Renda, prodotto da Zona K in coproduzione con Ravenna Teatro), che affronta il tema del lavoro non solo come occupazione, ma come esperienza esistenziale, capace di definire identità, desideri e contraddizioni della contemporaneità.
Dopo le tappe di La Spezia, Milano, Aosta e Lecce, ora il progetto arriva a Ravenna e andrà in scena dal 14 al 26 ottobre al Socjale di Piangipane.
per saperne di più

Non siamo niente saremo tutto nasce dal coinvolgimento di lavoratrici e lavoratori di diverse età, settori e provenienze, per diventare parte di un coro scenico. Non è richiesta alcuna esperienza teatrale o musicale: la dimensione della condivisione costituisce il nucleo centrale dell’opera. Le info su come partecipare sono su ravennateatro.com
Per iscriversi o avere informazioni: volontari@ravennateatro.com e 333 7605760 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17.30)

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Si parla di “estetica” e di “paesaggio urbano” alla conferenza di Reclam

Alla Original Parquet di Alfonsine con la professoressa Elisabetta Di Stefano e l'architetto Antonio Ravalli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi