Il 6 gennaio si chiude il Villaggio di Natale di ADVS Fidas Ravenna in Piazza San francesco con un doppio appuntamento: alle 15 Befana scende dal cielo con i Vigili del Fuoco di Ravenna distribuendo caramelle a tutti i bambini.
Alle 16:30 ci sarà poi l’estrazione della Lotteria della Befana di beneficenza, che quest’anno mette in palio ricchi premi fino al 25° estratto.
Per tutto il pomeriggio ci saranno inoltre i mezzi dei Vigili del fuoco e naturalmente le baite di legno con i volontari dell’Associazione che offriranno thè caldo, vin brulé, dolci, cioccolata calda, popcorn, zucchero filato, palloncini e gadget per tutti.
Al Villaggio di Natale i volontari sono anche a disposizione per chiunque volesse chiedere maggiori informazioni su come iniziare a donare e fare così un regalo ancora più grande a chi ne ha bisogno in questo nuovo 2026. Tutto il ricavato del Villaggio verrà utilizzato per la mission principale di ADVS Ravenna: diffondere l’importanza della donazione di sangue e plasma.
Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina Facebook ADVS Ravenna oppure il sito www.advsravenna.it











