venerdì
04 Luglio 2025
vino

Alla sala Strocchi di Ravenna 15 vignaioli in “vetrina” e 80 etichette da degustare

Torna la manifestazione "Di Cantina in Cantina". Ingresso a 20 euro

Condividi

Strocchi

Ritorna a Ravenna (sabato 10 novembre) al Circolo Strocchi (in via Maggiore 71) “Cantine in Città”. L’evento organizzato dal team Di Cantina in Cantina vuole creare un momento di incontro personale e diretto tra i produttori e i consumatori di vino, offrendo la possibilità a 15 vignaioli, invitati per l’occasione, di narrare la propria storia e ai “winelovers” di respirare e nutrirsi della loro passione degustando 80 etichette diverse.

Dalle 15 alle 21 al pubblico, previo pagamento del biglietto d’ingresso di 20 euro (ridotto 18 euro per i soci AIS, AIES, ONAV, FISAR e GAS Di Cantina in Cantina) verrà consegnato un calice, una tasca porta calice e un buono di 5 euro che potrà essere utilizzato presso gli stand per l’acquisto delle bottiglie di vino. Per i primi ottanta “winelovers” che entreranno sarà data in omaggio una elegante borsina porta bottiglie da sei per fare con comodità gli acquisti.

Alle 18 l’autore, e appassionato, Francesco Antonelli presenterà nella galleria del circolo il suo ultimo libro “Viaggio in Romagna: Racconti, Percorsi e Interviste Su un Vino Ancestrale”.

Alle 19, 19.45 e 20.30, su prenotazione effettuabile durante il pomeriggio, sarà possibile degustare sempre in galleria i cappelletti.

Per tutta la manifestazione, all’interno del circolo sarà attivo il servizio bar a cura dello staff di volontari.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi