venerdì
31 Ottobre 2025
Sagra

A Massa Lombarda torna la festa dedicata al cappelletto

Il ricavato andrà a scopo benefico. Stand aperti da sabato 8 a martedì 11 luglio

Condividi
SagracappellettoaMassaLombarda
La sagra del cappelletto a Massa Lombarda

Da sabato 8 a martedì 11 luglio nell’area feste di via Rabin a Massa Lombarda si svolgerà la quinta edizione della Sagra del cappelletto. Insieme ai protagonisti della festa, ovvero cappelletti e tortellini fatti a mano dalle volontarie, ad animare la sagra ci saranno la pesca a premi, il piano bar, uno spazio con le opere di artisti massesi, le animazioni per i più piccoli e il mercatino “Mani di donna”.

Lo scopo della Sagra è, come tutti gli anni, benefico, e i fondi raccolti vengono destinati alla ricerca e alla lotta contro i tumori. L’intero ricavato della festa sarà infatti devoluto alIo Ior, l’Istituto oncologico romagnolo.

L’ingresso è a offerta libera. La Sagra del cappelletto è organizzata dall’associazione Volontari e amici dello Ior – coordinamento di Massa Lombarda con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Per informazioni, chiamare il numero 335 5610450

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un auditoriom all’ex garage Europa di Milano Marittima: le proposte di docenti e studenti di Architettura

L'Università di Bologna chiamata a partecipare al percorso di rigenerazione urbana

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi