domenica
06 Luglio 2025
la novità

Nuova gestione al Porticino: arrivano l’osteria e la pizza “gourmet” della Capannina

Il ristorante di pesce di Casal Borsetti apre così una "filiale" nello storico locale di Marina di Ravenna

Condividi

PorticinoVenerdì 14 aprile lo staff del ristorante di pesce La Capannina di Casal Borsetti inaugurerà il “Porticino Osteria Pizzeria” di Marina di Ravenna, che ha preso in gestione. Si tratta dello storico locale di piazzale Adriatico, nei pressi del porto turistico Marinara, che verrà ora rilanciato all’insegna di un target gourmet.

A pranzo il nuovo Porticino sarà esclusivamente osteria, in particolare di pesce, a cura dello chef Roberto Bruno; alla sera si unisce la proposta della pizzeria condotta da Alberto Casadio e Matteo Brigliadori con «impasti composti da farina di semi integrale macinata a pietra e lunghe, lunghissime, lievitazioni (l’impasto riposa almeno 48 ore prima di entrare nel forno a legna)».

Dalle 19 alle 20 sarà possibile effettuare il servizio d’asporto, mentre dalle 19.30 in poi i tavoli del Porticino saranno a disposizione della clientela.

Tutta la proposta legata al mondo delle bevande, del vino (19 diversi), dei distillati e delle birre (9 artigianali in bottiglia e 2 spine con tanto di Tank senza addizione di Co2) è affidata a Umberto Barbieri.

Fino a metà giugno il Porticino sarà aperto il lunedì e martedì solo a pranzo e dal giovedì alla domenica a pranzo e cena (chiuso il mercoledì).

Info e prenotazioni: 0544538094 e prenotazioni@porticino.it.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi