Il Ravenna al derby di Forlì accompagnato da oltre 600 tifosi

Mister Gadda: «Siamo contenti di aver risvegliato l’entusiasmo»

Curva Mero Per Ravenna Delta DCS 1609

Oltre 600 tifosi del Ravenna Fc saranno domenica 26 novembre a Forlì per il derby romagnolo più sentito del girone D del campionato di calcio di serie D.

Si sta risvegliando l’entusiasmo attorno al mondo del calcio locale, con i giallorossi primi in classifica e l’imminente cambio di proprietà.

Sarà però una partita molto difficile per i giallorossi, che si presenteranno a Forlì con molte defezioni. Squalificato Magnanini, ancora alle prese con il recupero dalla lesione muscolare al flessore Pavesi e con Paccagnini ancora out, il tecnico Gadda dovrà fare a meno anche di capitan Rrapaj che, uscito anzitempo nell’ultima partita, lamenta dei problemi al ginocchio che verosimilmente lo terranno lontano dai giochi per una ventina di giorni. Destano preoccupazioni anche le condizioni di Campagna che ha subito una forte contusione alla gamba destra e, pur convocato, difficilmente potrà prendere parte alla gara. Con 4 titolari fuori la formazione sarà tutta da inventare ma il tecnico giallorosso ha già più volte ribadito l’estrema fiducia nel valore dei suoi.

«Siamo contenti di avere risvegliato l’entusiasmo in città – commenta il tecnico Gadda -. Arriviamo a questo derby in una posizione insperata e lo affronteremo con serenità senza speculare sul risultato, è ancora presto per guardare la classifica. Sappiamo che il Forlì è una squadra molto forte e noi ci andremo a giocare la nostra gara come facciamo di solito, senza farci ingannare dai loro ultimi risultati. Ci teniamo a regalare una soddisfazione ai nostri tifosi».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24