Il Ravenna si presenta ai tifosi il 5 settembre al centro sportivo di Fosso Ghiaia

Con tanto di stand gastronomico. Nel frattempo è stato definito il girone D: tornano i derby con Forlì e Imolese

Rossi

L’esperto portiere ravennate Gian Maria Rossi, tra i tanti volti nuovi del Ravenna Fc

A pochi giorni dal fischio di inizio del campionato di serie D, il Ravenna Fc è pronto per raccogliere il primo abbraccio dei propri tifosi. La prima squadra infatti verrà presentata ufficialmente alla città nella serata del 5 settembre a partire dalle 20.30 al centro sportivo di Fosso Ghiaia.

La sede scelta non è casuale, l’evento infatti si terrà al “Vaienti”, impianto che nel corso degli ultimi mesi è stato dato in concessione al club giallorosso e che diventerà il centro nevralgico delle attività del settore giovanile (continuando comunque a ospitare anche le attività del Fosso Ghiaia).

Per tutta la durata della presentazione sarà attivo lo stand gastronomico dove i tifosi potranno anche intrattenersi per conoscere i giocatori.

La stagione del Ravenna inizia già oggi (sabato 2 settembre) con il primo impegno ufficiale a Budrio (ore 15) contro il Mezzolara, in Coppa Italia.

Il campionato invece partirà il 10 settembre. Il Ravenna si appresta a disputare il terzo anno consecutivo (dopo la retrocessione) nel girone D, con le altre romagnole Forlì, Imolese, Sammaurese e Victor San Marino (mentre lo United Riccione è stato inserito nel girone F con squadre del centro Italia).

Ecco il girone D nel dettaglio: Fanfulla Lodi, Sangiuliano city Milano, Sant’angelo Lodigiano, Borgo San Donnino, Carpi, Corticella, Forlì, Imolese, Lentigione, Mezzolara, Progresso, Ravenna, Sammaurese, Victor San Marino, Aglianese, Certaldo, Pistoiese e Prato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24