La prossima partita casalinga del Ravenna Fc (contro lo Zenith Prato) è stata anticipata da domenica 9 a sabato 8 marzo (calcio d’inizio ore 17.30), per dare la possibilità ai giallorossi di avere un giorno in più di riposo in vista della finale di Coppa Italia di serie D in programma il 12 marzo (sul campo neutro di Teramo contro il Guidonia).
In occasione della concomitante Giornata Internazionale della Donna, tutte le donne avranno l’opportunità di acquistare il biglietto (sia per la curva Mero che per il parterre) a 1 euro. Una promozione che sarà possibile sfruttare direttamente ai botteghini (qui invece la prevendita per i tifosi di sesso maschile…).
Si tratta della 24esima giornata del girone D del campionato di calcio di serie D, con il Ravenna al secondo posto a -2 dalla capolista Forlì (attesa invece dalla trasferta insidiosa in casa del Prato, settimo in classifica). Come noto, in palio c’è una sola promozione in serie C. Decisivo sarà lo scontro diretto in programma la giornata successiva (dopo una pausa), il 23 marzo al Morgagni di Forlì.