mercoledì
06 Agosto 2025
calcio

Abbonamenti Ravenna: chiude la fase di prelazione (vendute quasi 1.200 tessere), scatta la vendita libera

Si parte dai 135 euro per la curva. Tariffe scontate per gli Under 23

Condividi

Si è chiusa attorno alle 1.150 tessere vendute la fase di prelazione (riservata esclusivamente ai vecchi abbonati) della campagna abbonamenti del Ravenna, ripescato nella serie C del calcio italiano.

Da oggi (6 agosto) scatta la vendita libera, aperta a tutti, con l’obiettivo di superare i 2.054 abbonamenti di un anno fa (quando però ad alzare il numero furono anche formule commerciali e promozioni riservate al settore giovanile).

Gli abbonamenti sono acquistabili online tramite il circuito Vivaticket, presso i punti vendita fisici Vivaticket (tra cui il bar Revenge) e direttamente alla segreteria dello stadio Benelli, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19. I prezzi vanno dai 135 euro per la Curva Mero fino ai 480 euro della Tribuna Corvetta, con varie scontistiche previste, tra cui una tariffa riservata ai più giovani che permette agli under 23 (per gli under 14 la tariffa è ancora più bassa) di acquistare l’abbonamento in curva o in parterre a soli 70 euro.

Restano a disposizione per la vendita libera circa 1.300 abbonamenti: la società ha infatti deciso di mettere il limite di 2.500 alle tessere per la stagione 2025/26.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi