lunedì
13 Ottobre 2025
calcio

Ci sono 798 posti a Forlì per i tifosi del Ravenna, solo con “Fidelity Card”

Verso il derby di lunedì sera. Prevendite esclusivamente in quatto punti vendita abilitati, no online

Condividi

Al via la prevendita dei biglietti per i tifosi del Ravenna per il derby di lunedì 1 settembre (calcio d’inizio ore 20.30) contro il Forlì, valido per la seconda giornata di campionato di calcio di serie C (girone B).

I residenti della provincia di Ravenna potranno acquistare i titoli di accesso allo stadio Tullio Morgagni esclusivamente nel settore Ospiti (capienza 798 posti). La vendita dei tagliandi (intero 13 euro, ridotto 8, gratis sotto i 6 anni) inizierà venerdì 29 agosto alle 11, ma per una problematica tecnica non sarà possibile online. La vendità avverrà solo nei seguenti punti vendita abilitati presentandosi con documento e numero di Fidelity Card del Ravenna Fc: Bar Tabacchi Revenge di via Aldo Bozzi, agenzia Desiderando Viaggiare di viale Brunelleschi, e poi a Mezzano a Le Magie (Strada Bassa 18) e a Lido Adriano alla tabaccheria-cartoleria Marimi di viale Virgilio.

Come anticipato, l’acquisto dei biglietti è consentito solo agli intestatari di Fidelity Card del Ravenna Fc. Per coloro che non l’avessero ancora sottoscritta, nel corso della tarda mattinata di domani 29 agosto a seguito della determinazione dell’Onms, sarà nuovamente consentito alla società di emettere Fidelity Card (su Vivaticket a questo link).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi