venerdì
29 Agosto 2025
calcio

Ci sono 798 posti a Forlì per i tifosi del Ravenna, solo con “Fidelity Card”

Verso il derby di lunedì sera. Prevendite esclusivamente in quatto punti vendita abilitati, no online

Condividi

Al via la prevendita dei biglietti per i tifosi del Ravenna per il derby di lunedì 1 settembre (calcio d’inizio ore 20.30) contro il Forlì, valido per la seconda giornata di campionato di calcio di serie C (girone B).

I residenti della provincia di Ravenna potranno acquistare i titoli di accesso allo stadio Tullio Morgagni esclusivamente nel settore Ospiti (capienza 798 posti). La vendita dei tagliandi (intero 13 euro, ridotto 8, gratis sotto i 6 anni) inizierà venerdì 29 agosto alle 11, ma per una problematica tecnica non sarà possibile online. La vendità avverrà solo nei seguenti punti vendita abilitati presentandosi con documento e numero di Fidelity Card del Ravenna Fc: Bar Tabacchi Revenge di via Aldo Bozzi, agenzia Desiderando Viaggiare di viale Brunelleschi, e poi a Mezzano a Le Magie (Strada Bassa 18) e a Lido Adriano alla tabaccheria-cartoleria Marimi di viale Virgilio.

Come anticipato, l’acquisto dei biglietti è consentito solo agli intestatari di Fidelity Card del Ravenna Fc. Per coloro che non l’avessero ancora sottoscritta, nel corso della tarda mattinata di domani 29 agosto a seguito della determinazione dell’Onms, sarà nuovamente consentito alla società di emettere Fidelity Card (su Vivaticket a questo link).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi