lunedì
15 Settembre 2025
calcio

Al via la prevendita per Ravenna-Perugia: l’obiettivo è il “tutto esaurito” al Benelli

I giallorossi secondi in classifica tornano davanti ai propri tifosi venerdì sera (calcio d'inizio ore 20.30)

Condividi

Partirà alle 10 del mattino di martedì 16 settembre la prevendita per Ravenna-Perugia, anticipo in “notturna” della quinta giornata del girone B del campionato di calcio di serie C, in programma venerdì sera, 19 settembre, allo stadio Benelli (calcio d’inizio alle 20.30).

Dopo tre vittorie nelle prime quattro partite, che hanno proiettato i giallorossi al secondo posto della classifica, c’è grande entusiasmo a Ravenna ed è lecito aspettarsi un pienone al Benelli, magari il tutto esaurito, considerata anche la capienza ridotta a 5mila persone, gli oltre 2.700 abbonati e probabilmente anche una massiccia presenza di tifosi ospiti (oltre 600 i biglietti disponibili per i perugini).

La società invita a comprare il biglietto in prevendita (10 euro in curva, 18 in parterre, 26 e 36 euro per i posti più esclusivi di tribuna) per evitare scomode code ai botteghini nel giorno della partita (apertura alle ore 19). I tagliandi si potranno acquistare su Vivaticket oppure nei tradizionali punti vendita del territorio: il bar Revenge di via Aldo Bozzi, l’agenzia Desiderando Viaggiare di viale Brunelleschi oppure, fuori città, a Mezzano (a Le Magie) e Lido Adriano (tabaccheria Marimi).

Il Perugia arriva alla sfida del Benelli con sensazioni opposte e 3 soli punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi