mercoledì
15 Ottobre 2025
calcio SERIE C

Al via la prevendita per il big match Ravenna-Arezzo: l’obiettivo è il tutto esaurito

Le due capolista del girone B si sfideranno al Benelli domenica 19 ottobre con calcio d'inizio alle 14.30

Condividi

[+++AGGIORNAMENTO+++ I biglietti sono andati esauriti]

Apre alle 12 di oggi, mercoledì 15 ottobre, la prevendita dei biglietti per il big match di domenica 19 ottobre del Benelli, con il Ravenna che ospiterà l’Arezzo per una sfida tra le due capolista del girone B del campionato nazionale di calcio di serie C (calcio d’inizio ore 14.30).

Considerata la capienza ridotta a circa 5mila spettatori dello stadio ravennate e i 2.700 abbonati, è presumibile che i 1.700 circa biglietti rimasti per i ravennati (sono 627 infatti quelli a disposizione dei tifosi dell’Arezzo, solo per chi sarà in possesso della cosiddetta “fidelity card”) vadano esauriti in pochi giorni.

La prevendita sarà attiva on line su Vivaticket e nei tradizionali punti vendita fisici, tra cui quelli a Ravenna, che sono il bar tabacchi Revenge di via Aldo Bozzi e l’agenzia Desiderando Viaggiare di viale Brunelleschi, a cui si aggiungono, fuori città, anche Le Magie di Mezzano (Strada Bassa 18) e la tabaccheria Marimì di Lido Adriano (viale Virgilio 104).

Il prezzo è di 10 euro in curva e 18 in parterre, con possibilità anche a 26 e 36 euro in tribuna (e sconti per donne, over 65 e giovani, fino a 23 anni).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi