M5s, Michela Guerra vince le primarie I grillini hanno la candidata sindaco

È avvocato, ex pallavolista, figlia dello storico allenatore
della Teodora e dirigente della clinica privata San Francesco

L’avvocato Michela Guerra, ex pallavolista e figlia di quel Sergio che allenò la Teodora degli undici scudetti di fila nonché consigliere delegato della clinica privata San Francesco, ha vinto le primarie del Movimento 5 stelle a Ravena per la scelta del candidato sindaco alle elezioni amministrative del 2016. Perché possa essere ufficialmente lei la candidata grillina occorrerrà ora attendere dalla direzione centrale del movimento la certificazione del risultato.

Il risultato delle primarie, svolte in versione live e non online, è arrivato poco dopo l’1 della notte tra il 14 e il 15 dicembre. Gli aventi diritto al voto erano circa una ottantina ma ancora non è noto quanti abbiano effettivamente preso parte alla consultazione fatta in modo che ogni votante potesse esprimere una sorta di gradimento in modo da stilare una classifica. Guerra ha superato gli altri due candidati: Fabrizio Martelli e Fausto Geminiani.

E così sale a quattro il numero dei candidati in corso per la poltrona di primo cittadino a Palazzo Merlato: finora erano già stati ufficializzati i nomi di Raffaella Sutter (Ravenna in Comune), Maurizio Bucci (La Pigna) e di recente Michele de Pascale (Pd).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24