L’ex presidente di Ap: «Ravenna non merita l’attuale classe dirigente»

Di Marco firma la petizione online per chiedere a Grillo e Casaleggio
di fare un passo indietro e presentare il simbolo M5s alle Comunali

C’è anche quella di Galliano Di Marco, ex presidente dell’Autorità portuale, tra le quasi cinquecento firme raccolte in una sola notte a sostegno di una petizione lanciata sul sito internet Change per chiedere il dietrofront del duo Grillo-Casaleggio e avere il simbolo del Movimento 5 Stelle in corsa alle elezioni comunali di giugno a Ravenna.

Ieri sera, 22 marzo, un militante ha lanciato la petizione rivolta ai vertici del movimento e in un paio d’ore sono arrivate quasi duecento firme, salite a 500 stamani: «Sottoscrivano la presente per chiedere allo Staff di Milano di ritornare sui suoi passi, e permettere ad almeno una delle due liste presentate di competere per le prossime amministrative. Io credo che il Movimento Cinque Stelle abbia tra i suoi principali pregi quello di essere il più ricettivo alle parole dei suoi elettori».

Al momento della sottoscrizione è possibile lasciare un proprio commento. Ed ecco cosa ha scritto Di Marco: «Firmo perché Ravenna non merita di essere trattata così e perché non merita l’attuale classe dirigente. E anche perché la decisione di Grillo e Casaleggio impedisce a molti ravennati di andare a votare il che rappresenta sempre una ferita per la democrazia. Sulla classe dirigente del M5s di Ravenna mi sono dovuto ricredere profondamente. Sono seri, genuini, e pensano al bene comune molto più di altri che dicono di farlo».

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24