Il Comune di Ravenna apre le selezioni pubbliche per l’assunzione di otto dirigenti a tempo determinato mediante procedura comparativa. Il termine per presentare le domande è il 22 dicembre. I bandi riguardano i seguenti ruoli e strutture: comandante della polizia municipale; capo area Economia e Territorio; capo area Infanzia, Istruzione e Giovani; capo area Infrastrutture Civili; direttore dell’istituzione Biblioteca Classense / Politiche e attività culturali; capo servizio Risorse Umane e Qualità e unità organizzativa Sistemi Informativi Territoriali ed Informatici (Siti); capo servizio Sportello unico per l’edilizia; capo servizio Turismo.
L’iniziativa è stata assunta dalla giunta municipale in una ottica di riorganizzazione complessiva della macchina comunale: «Rispetto alle dieci posizioni della precedente legislatura – fa sapere Palazzo Merlato – si riducono a otto i dirigenti a tempo determinato collegati al mandato del sindaco».
Per ulteriori informazioni e delucidazioni gli interessati possono rivolgersi al servizio Risorse Umane e Qualità – Ufficio Assunzioni e Gestione del Personale del Comune di Ravenna (piazza del Popolo), chiamando ai numeri 0544/482500, 0544/48250, 0544/482566 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata personale.comune.ravenna@legalmail.it nei seguenti orari: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 8.30 alle 13; giovedì dalle 14.30 alle 17.30.



