mercoledì
15 Ottobre 2025
democratici

L’assessora Ouidad Bakkali nominata vicesegretaria regionale del Pd

«Il modello di buon governo emiliano-romagnolo va difeso e rilanciato»

Condividi
Ouidad.Bakkali
Ouidad Bakkali

L’assessora del Comune di Ravenna Ouidad Bakkali è stata nominata vicesegretaria del Pd dell’Emilia-Romagna nella nuova segreteria istituita da Paolo Calvano.

«Ringrazio il segretario Calvano  – ha detto Bakkali – e la comunità regionale del partito per questo atto di fiducia nei miei confronti. Il lavoro da fare è tanto e complesso in questa fase delicata per la nostra Regione che dovrà  affermare nei prossimi mesi un’identità chiara sui temi che l’hanno resa la miglior Regione d’Italia su tanti versanti , ma soprattutto a partire da quello della cura delle persone. Il modello di buon governo emiliano romagnolo va difeso nei suoi valori fondanti, migliorato laddove necessario e rilanciato verso le sfide del futuro».

«Siamo soddisfatti di questa nomina – ha dichiarato il segretario del Pd provinciale Alessandro Barattoni – che premia e valorizza le competenze e la passione di Ouidad per la politica e l’amministrazione. Questo incarico è motivo di orgoglio per la nostra federazione e per tutto il partito regionale. Sono certo che Bakkali contribuirà a costruire proposte serie e credibili, in grado di rispondere alle sollecitazioni dei cittadini e alle attese delle persone, delle famiglie e delle nostre comunità. In questo momento è importante rendere il nostro partito plurale, capace di essere al fianco di tutti, ma soprattutto di chi fa più fatica e oggi è più fragile ed esposto. Nei prossimi mesi ci attendono sfide importanti. Le auguriamo buon lavoro – conclude Barattoni – e lo estendiamo anche a tutti i componenti della nuova segreteria».

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi