venerdì
11 Luglio 2025
Centrodestra

La festa della Lega torna a Cervia, Matteo Salvini sul palco l’1 agosto

Ancora da definire il dettaglio del programma in piazzale dei Salinari. Un anno fa il segretario del Carroccio era vicepremier e dal Papeete aprì la crisi di governo

Condividi

Matteo Salvini Al Papeete Di Milano Marittima 1 825386Anche nell’anomala estate post-Covid la Lega sbarcherà a Cervia per il tradizionale appuntamento con la festa che da anni vede protagonisti i nomi di spicco del Carroccio. Appuntamento in piazzale dei Salinari dal 31 luglio al 4 agosto. Appuntamento clou l’1 agosto con la presenza di Matteo Salvini: il segretario nazionale è notoriamente un frequentatore della località – cliente abituale del Papeete dell’amico e eurodeputato Massimo Casanova – e quest’anno sarà sul palco per proseguire la campagna di opposizione al governo giallorosso. Un anno fa Salvini era a Cervia con i galloni di ministro dell’Interno e vicepremier e proprio dalla spiaggia cervese aprì la crisi di governo.

«Anche quest’anno non avremmo potuto mancare all’appuntamento con simpatizzanti e sostenitori che aspettano questa festa per incontrare e ascoltare politici, opinionisti, esperti – dice Jacopo Morrone, parlamentare e segretario della Lega Romagna –, ma anche per scambiare idee e proposte e, perché no, cenare con specialità romagnole della nostra cucina. Ancora non è assestato il programma definitivo delle serate che illustreremo nei prossimi giorni».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi