martedì
08 Luglio 2025
centrodestra

Nuove nomine nella Lega: Lorenzo Zandoli è il responsabile provinciale

Il referente della sezione di Ravenna è invece Luca Cacciatore

Condividi
Attachment (1)
Morrone con Zandoli

Giornata di nuove nomine per la Lega romagnola. Il segretario Jacopo Morrone ha riunito a Forlì i nuovi referenti di sezione delle quattro province (Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e Imolese) che rientrano nell’ambito della Lega Romagna e i neo-responsabili dei Dipartimenti.

Il referente della provincia di Ravenna è il giovane Lorenzo Zandoli. Luca Cacciatore è stato nominato referente della sezione di Ravenna, della sezione di Cervia Stefano Versari, della sezione di Lugo di Romagna Fabio Cortesi, della sezione di Faenza Andrea Liverani, della sezione di Russi Maria Marabini e, infine, della sezione di Bagnacavallo, Alfonsine e Fusignano Claudio Baldini.

Denny Medri è responsabile della Lega Giovani Ravenna.

Del consiglio direttivo regionale fanno parte lo stesso Morrone, la parlamentare Elena Raffaelli e Lorenzo Martino, nel ruolo di amministratore.

Altri ruoli a livello romagnolo sono affidati ad Antonella Celletti, responsabile Enti locali e Accademia Federale, Beatrice Lamio, responsabile dell’organizzazione, Lorenzo Zandoli, responsabile del tesseramento, e Andrea Costantini, responsabile della Lega Giovani Romagna.

«La Lega Romagna – commenta Morrone – può contare oggi su una classe dirigente di qualità, cresciuta negli ultimi anni e di grande esperienza, pronta ad amministrare tutte le località romagnole con una visione chiara del bene comune. Sono persone che lavorano, che stanno in mezzo alla gente condividendone i problemi e cercando di risolverli. Siamo da sempre consapevoli che la qualità amministrativa e politica non può essere improvvisata ma deve essere coltivata con un’adeguata formazione, partendo dalla base. I nuovi dirigenti, insieme ai responsabili dei Dipartimenti, avranno il compito difficile ma entusiasmante di formare le nuove leve e di impegnarsi per il bene delle nostre comunità locali».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi