sabato
07 Febbraio 2026
Elezioni

Il centrosinistra candida il presidente di Arcigay per il consiglio comunale

Il 36enne Ciro Di Maio è titolare di uno studio di consulenza tributaria. Sarà nella lista Voci Protagoniste «per una Ravenna più equa e inclusiva»

Condividi

Dimaio2Il presidente provinciale di Arcigay a Ravenna, il 36enne Ciro Di Maio, è candidato alle elezioni comunali del 3-4 ottobre nella coalizione di centrosinistra. Di Maio sarà nella lista Voci Protagoniste, una delle sei di cui si dovrebbe comporre l’alleanza a sostegno del sindaco uscente Michele de Pascale.

Di Maio è titolare di uno studio di consulenza tributaria e previdenziale, attivista per i diritti Lgbt. «Attualmente sono impegnato nella progettazione di uno sportello antidiscriminazione a Ravenna. Gli anni di lavoro per le persone più fragili allo sportello del patronato in zona Gulli e la militanza in Arcigay mi hanno dimostrato che ci sono tante istanze a cui ancora nessunə dà voce: equità per persone Lgbt+, famiglie omogenitoriali, giovani ed in età avanzata e le loro famiglie, sono le mie priorità per una Ravenna più equa ed inclusiva».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi