domenica
07 Settembre 2025
Elezioni

Il centrosinistra candida il presidente di Arcigay per il consiglio comunale

Il 36enne Ciro Di Maio è titolare di uno studio di consulenza tributaria. Sarà nella lista Voci Protagoniste «per una Ravenna più equa e inclusiva»

Condividi

Dimaio2Il presidente provinciale di Arcigay a Ravenna, il 36enne Ciro Di Maio, è candidato alle elezioni comunali del 3-4 ottobre nella coalizione di centrosinistra. Di Maio sarà nella lista Voci Protagoniste, una delle sei di cui si dovrebbe comporre l’alleanza a sostegno del sindaco uscente Michele de Pascale.

Di Maio è titolare di uno studio di consulenza tributaria e previdenziale, attivista per i diritti Lgbt. «Attualmente sono impegnato nella progettazione di uno sportello antidiscriminazione a Ravenna. Gli anni di lavoro per le persone più fragili allo sportello del patronato in zona Gulli e la militanza in Arcigay mi hanno dimostrato che ci sono tante istanze a cui ancora nessunə dà voce: equità per persone Lgbt+, famiglie omogenitoriali, giovani ed in età avanzata e le loro famiglie, sono le mie priorità per una Ravenna più equa ed inclusiva».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi