X

A pranzo con Maria Elena Boschi per parlare dello sviluppo di Ravenna

Maria Elena Boschi con gli assessori del Comune di Ravenna Federica Del Conte e Roberto Fagnani alla Festa dell'Unità di Ravenna nel 2017

Evento organizzato da Ravenna in Campo, la lista di ispirazione renziana nella coalizione di centrosinistra

Un confronto sulle problematiche di sviluppo della città di Ravenna con la deputata Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera. È l’iniziativa organizzata da Ravenna in Campo, lista di ispirazione renziana nella coalizione di centrosinistra con De Pascale, per il 23 settembre: appuntamento alle 12.30 al ristorante la Campaza di Fosso Ghiaia per un pranzo a cui parteciperanno anche i candidati della lista, capeggiati dall’assessore uscente Roberto Fagnani, e il parlamentare Marco Di Maio (Iv).

«L’evento – scrivono gli organizzatori – darà modo a tutti i partecipanti di confrontarsi sulle problematiche di sviluppo della città, prendendo anche spunto dal recente intervento di Fagnani e Silvia Sirri in merito a una necessaria gradualità del processo di transizione energetica». L’invito è aperto a tutti coloro che volessero partecipare (ravennaincampo@gmail.com, costo 35 euro).