venerdì
15 Agosto 2025
pandemia

L’appello di Bonaccini al Governo: «Sbagliato chiedere ai vaccinati il tampone»

Condividi

 

«Chiedere ai vaccinati di fare il tampone per entrare nei cinema o nei teatri, nei ristoranti o negli stadi è sbagliato e controproducente». Lo dichiara il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, lanciando così un appello a Governo e Cabina di Regia nazionale, che stanno valutando ulteriori “strette” per rallentare i contagi.

Bonaccini invita ad accelerare con le vaccinazioni e sull’idea del tampone per i vaccinati aggiunge: «Genera confusione nei tantissimi cittadini che stanno facendo la propria parte con grande senso civico e responsabilità.
Andiamo avanti sulla linea del rigore con vaccini, mascherine, regole e controlli. Questa quarta ondata è molto pesante, ma la stiamo affrontando molto meglio delle precedenti e di tanti altri Paesi. Non torniamo indietro, andiamo avanti tutti insieme».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi