martedì
26 Agosto 2025
mobilità

Sui lidi ravennati raddoppiano i posti auto a pagamento

Condividi

In arrivo nuovi parcheggi a pagamento sui lidi ravennati. Oltre ai 1.655 già attivi, diventeranno a pagamento circa 60 stalli a Casal Borsetti (in via Casal Borsetti e in viale al Mare), altri 600 in viale Italia a Marina Romea, altri 220 a Lido Adriano (in viale Petrarca e nel parcheggio adiacente piazza Antonio Vivaldi), altri 175 a Lido di Classe e altri 220 a Lido di Savio.

In totale il numero dei nuovi stalli a pagamento, sarà di 1.280, secondo i calcoli di Alvaro Ancisi di Lista per Ravenna, che nelle scorse settimane aveva depositato sul tema un’interrogazione in consiglio comunale.

Ora sul tema delle strisce blu interviene anche un’altra lista di opposizione, La Pigna, che annuncia un nuovo aumento delle tariffe e vuole capire come mai in questi anni siano aumentati i contrassegni rilasciati per il libero accesso alle Ztl del comune di Ravenna.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi