Lutto nel Movimento 5 Stelle, che piange la scomparsa dello storico (dal lontano 2007) attivista ravennate Fabrizio Martelli.
«Il nostro pensiero va ai suoi affetti più cari, al dolore dei quali ci stringiamo sentitamente» è quanto espresso in una nota firmata dai coordinatori regionali Gabriele Lanzi e Marco Croatti, dal provinciale di Ravenna, Massimo Bosi, dall’assessore Igor Gallonetto e dal consigliere Giancarlo Schiano di Ravenna e tutti i consiglieri e attivisti della provincia.
A ricordarlo sui social è anche Pietro Vandini, primo candidato sindaco “grillino” della storia di Ravenna. «Un attimo, è stato un attimo iniziare assieme una delle più belle avventure che la vita possa riservare, e in un attimo questa notte sei andato via. Eri il compagno perfetto in un ambiente difficile e spesso sleale. Idealista, convinto e anche un po’ testardo, ma con il cuore enorme. Non hai mai detto no quando qualcuno aveva bisogno. Io, te e pochi altri abbiamo vissuto momenti indimenticabili e sappiamo cose che rimarranno sempre per noi. Abbiamo percorso insieme una parte importante della vita e adesso sono obbligato a salutarti. Fabrizio, un abbraccio amico mio».