sabato
12 Luglio 2025
Cervia

Il centrodestra ha il suo candidato sindaco: Mazzolani in campo con una lista civica

Il 67enne viene dalle fila di An e poi Pdl, si era già candidato nel 1999 e ha esperienza in consiglio comunale e provinciale

Condividi

Massimo MazzolaniIl candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Cervia alle elezioni di giugno 2024 sarà Massimo Mazzolani, già consigliere comunale di An e Popolo della libertà, che si presenterà con una propria lista civica. La notizia è riportata dall’edizione odierna, 25 gennaio, dei due quotidiani locali Resto del Carlino e Corriere Romagna.

Il Carlino riassume la carriera politica del 67enne ragioniere e promotore finanziario. Partito da Alleanza nazionale nel 2004 per poi aderire al Popolo della libertà, Mazzolani è stato candidato sindaco nel 1999, già consigliere comunale durante la legislatura guidata dall’ex sindaco Roberto Zoffoli e nel 2014 si è candidato in consiglio comunale con il Nuovo Centrodestra e non è stato eletto.

«Non può che essere apprezzata la candidatura di Mazzolani – afferma il parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna –, soprattutto da chi ama Cervia e Milano Marittima come il sottoscritto, considerandole perle della costa adriatica, seppure bisognose di un concreto e ambizioso progetto di rilancio. Il neo-candidato chiede la partecipazione più allargata possibile per costruire il futuro di Cervia, nella Lega troverà certamente sostegno, ascolto e contributi fattivi».

Come noto, il centrosinistra a Cervia ha già annunciato la candidatura di Mattia Missiroli.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi