sabato
05 Luglio 2025
amministrazione

Istituita la nuova giunta comunale di Massa Lombarda. L’età media è di 44 anni

Al fianco del neoeletto sindaco Sangiorgi, gli assessori Mauro Pinardi, Cristian Meneghetti, Laura Guardigli e Rosanna Massabeti

Condividi
Da Sx Meneghetti, Massabeti, Sangiorgi, Guardigli, Pinardi
Meneghetti, Massabeti, Sangiorgi, Guardigli, Pinardi

Il neoeletto sindaco di Massa Lombarda Stefano Sangiorgi, ha nominato la nuova giunta comunale che lo affiancherà per i prossimi cinque anni alla guida dell’amministrazione comunale.

Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Mauro Pinardi, che si occuperà di politiche giovanili e associazionismo, politiche educative, bilancio, tributi, società partecipate e servizi alla cittadinanza. Cristian Meneghetti sarà invece assessore ai lavori pubblici, patrimonio, cura e decoro, mobilità e ambiente. A Laura Guardigli è stata assegnata la delega nelle seguenti attività e settori: Europa e gemellaggi; cultura e turismo; accoglienza, inclusione, integrazione; pari opportunità e diritti, mentre Rosanna Massabeti sarà assessore alle politiche abitative, politiche sociali per la salute, sanità e gentilezza.
Sangiorgi ha tenuto per sé le seguenti deleghe: comunicazione; protezione civile; urbanistica ed edilizia privata; attività produttive; polizia locale, legalità e sicurezza; affari generali; personale; agenda digitale; sport.

«Un giunta tutta nuova, dall’età media di 44 anni. Sono orgoglioso di averli al mio fianco perché con loro sono certo che sapremo affrontare e risolvere i problemi di tutti i giorni, ma soprattutto pensare a Massa Lombarda del domani. Più bella, sicura, vivibile e verde» commenta il sindaco.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi