domenica
14 Settembre 2025
democratici

La festa dell’Unità chiude con l’intervista al candidato sindaco del Pd Barattoni

Mercoledì 11 anche il consueto appuntamento con il Supertombolone al Pala De André

Condividi
Barattoni Bonaccini
Barattoni, a sinistra, tra i volontari della festa dell’Unità insieme a Bonaccini

Ultime due serate alla festa dell’Unità di Ravenna, al Pala De André. Oggi, 10 settembre, appuntamento al palco centrale con i Moka Club, mentre allo spazio dibattiti dopo l’incontro delle 18.30 sul tema dell’agricoltura con l’assessore regionale Alessio Mammi, alle 20.45 si ricorda Matteotti a cent’anni dall’uccisione del politico socialista per mano dei fascisti. I viali della festa ospitano le marionette di All’InCirco.

Serata di chiusura domani, 11 settembre: in programma l’incontro con Alessandro Barattoni, segretario provinciale del Partito democratico e candidato sindaco alle elezioni amministrative di Ravenna del prossimo anno. A intervistarlo i caporedattori del Resto del Carlino e del Corriere di Romagna, Andrea Degidi e Carmelo Domini.

Sul palco centrale, alle 21, si esibisce Gloria Turrini, con un repertorio che spazia dal jazz al gospel e al funk.

I viali della festa ospitano dalle 20.30 l’appuntamento finale dei Burattini in festa, con quattro spettacoli proposti da altrettante compagnie: Jump_It – Comic Fire, Gloria Coppola – Non rompetemi le bolle, Giorgio Gabrielli – Baracabanda, I Burattini di Massimiliano Venturi – Sganapino contro il granchio blu.

Allo spazio Piano bar si esibisce il Trio italiano, mentre l’ultimo appuntamento con la tombola è alle 23.30 col Supertombolone.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi