Cena di fine campagna elettorale a Ravenna per il capogruppo in consiglio comunale e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Alberto Ferrero, candidato consigliere alle prossime elezioni regionali. L’appuntamento è per questa sera, 8 novembre, all’hotel Mattei con il vice ministro Galeazzo Bignami e la senatrice Marta Farolfi e l’altra candidata del territorio di Fratelli d’Italia, la cervese Annalisa Pittalis. Saranno presenti anche i consiglieri comunali (ed ex candidati sindaci) a Ravenna Filippo Donati e Veronica Verlicchi.
I due candidati Ferrero e Pittalis saranno anche domattina (sabato 9 novembre) dalle 11.30 al Caffè della Rotonda di Milano Marittima (seguirà aperitivo).
«Voglio portare in Regione la mia esperienza da amministratore pubblico – dichiara Ferrero -. Qui a Ravenna mi sono occupato di dissesto idrogeologico, di problemi dei rifiuti, di sicurezza e di verde pubblico. Sono sicuro che una volta eletto in regione, potrò rendere merito alla città e al territorio che mi ha votato».