martedì
03 Febbraio 2026
verso le elezioni

Barattoni si presenta in darsena: «Di progetti ce ne sono tanti, conteranno i fatti»

Parte all'ex officina della Compagnia Portuale di Ravenna la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra

Condividi

Alessandro Barattoni (1)

Domani, sabato 22 febbraio, alle ore 11 nell’ex officina della Compagnia Portuale, in via Antico Squero 6, a Ravenna, comincia ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Alessandro Barattoni.

«Nell’agosto scorso la mia comunità politica mi ha chiesto di essere il candidato di centrosinistra alla guida di Ravenna – è la sua dichiarazione in vista dell’incontro pubblico di sabato mattina -. Ho deciso di accettare per mettere la mia esperienza lavorativa e politica a servizio della città. Oggi, dopo mesi di ascolto e di confronti, sono pronto a presentare una campagna elettorale fatta di partecipazione e di prossimità, e a raccontare le mie idee concrete per un Comune aperto e a misura di tutte e tutti. Ci vorranno tempo, dedizione, pazienza e fermezza; e conteranno i fatti, perché in termini di progetto ne abbiamo già tanti, avviati e definiti dal Pnrr. Non tutti abbiamo avuto lo stesso passato, ma avremo lo stesso futuro e mi piacerebbe che lo costruissimo insieme. Vi aspetto per parlare di noi, di Ravenna».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi