lunedì
08 Settembre 2025
verso le elezioni

“La cena delle 100 idee” per discutere del futuro di Ravenna con il candidato Grandi

Durante la serata sarà possibile affiggere le proprie proposte su una parete dedicata

Condividi
Nicola Grandi Eleonora Zanolli
Nicola Grandi e Eleonora Zanolli

La campagna elettorale della coalizione di centro-destra formata da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Viva Ravenna prenderà ufficialmente il via mercoledì 26 marzo dal Grand Hotel Mattei di Ravenna, con “La cena delle 100 idee”, il primo evento aperto alla cittadinanza nato per discutere insieme al candidato sindaco Nicola Grandi e Eleonora Zanolli (scelta come ipotetica vicesindaca dalla coalizione) del futuro della città.

Durante la serata ogni partecipante potrà condividere la propria proposta, che verrà affissa su una parete dedicata, dando vita al  “muro della partecipazione”. La cena inizierà alle 20 e avrà un costo di 25 euro a persona. Per partecipare è possibile scrivere al numero 392 7078670.

«Una città si costruisce con le idee di chi la vive – affermano Grandi e Zanolli – Per questo abbiamo voluto organizzare un evento in cui i cittadini siamo protagonisti del cambiamento che vogliamo portare a Ravenna. Vogliamo ascoltare, confrontarci e raccogliere spunti concreti per una Ravenna migliore. La nostra città se lo merita».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi