venerdì
18 Luglio 2025
il cantiere

In piazza Kennedy riapre ai veicoli il tratto di via Rasponi

A breve lavori per il marciapiede. Verrà invece chiusa via Fantuzzi

Condividi

Termineranno nella mattinata di venerdì, 13 novembre, in piazza Kennedy, in centro a Ravenna, i lavori di asfaltatura nel tratto di via Rasponi compreso tra via D’Azeglio e via Fantuzzi, in fregio a palazzo Rasponi Murat, che tornerà ad essere percorribile dai veicoli autorizzati dal pomeriggio di domani in direzione via D’Azeglio.

Il ripristino della viabilità su questo tratto di via Rasponi – interrotto in giugno in occasione dell’avvio dei lavori, fungendo unicamente da collegamento pedonale – coinciderà con la chiusura di via Fantuzzi, utilizzata precedentemente come viabilità in uscita.

La prossima settimana, sempre su questo tratto, inizieranno i lavori per la realizzazione del marciapiede.

Per quanto riguarda le opere nella piazza, l’impresa Cbr prosegue la posa dei sottoservizi lungo il perimetro sotto la sorveglianza degli archeologi.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi