Lei non vuole fare sesso e si riveste Lui la aggredisce: arrestato 22enne

Schiaffi e spintoni contro la fidanzata: il giovane colpisce anche la sorella che ha chiamato il 112. Poi se la prende con i militari

Dopo una serata trascorsa insieme a casa, lei ha deciso che non intendeva avere un rapporto con il fidanzato e ha cominciato a rivestirsi. È bastato questo a scatenare la rabbia di un 22enne che ha aggredito al fidanzata coetanea con spintoni, schiaffi e urla arrivando fino a romperle il telefonino con cui la giovane stava tentando di chiamare i carabinieri. I militari però sono arrivati comunque, chiamati dalla sorella del ragazzo che era in casa e ha sentito tutto. In manette a Ravenna alle prime luci dell’alba del 13 noembre un giovane serbo chiamato a rispondere di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata e maltrattamenti in famiglia. Giudicato per rito direttissimo nel pomeriggio stesso ha rimediato una condanna a 6 mesi di carcere, pena sospesa.

La coppia aveva trascorso la serata insieme, dopo che lui stesso era andato a prendere la compagna nel Faentino. Una volta giunti a casa le attenzioni del giovane si sono fatte più pressanti e lei gli ha manifestato l’intenzione di non avere un rapporto sessuale. Dal diniego della donna nasceva una discussione che seppur accesa, inizialmente non è sfociato in null’altro che delle urla: quando però per lei si è rivestita per tornare a casa, il ragazzo ha perso la testa ed ha dapprima schiaffeggiato la compagna, in un secondo momento, quando quest’ultima è riuscita a divincolarsi e scappare alla porta, lui le ha bloccato fisicamente l’uscio con il proprio corpo.

Le urla sono state udite anche dalla mamma e dalla sorella del serbo che subito sono accorse in soccorso e distraendo il ragazzo, sempre più fuori di sé, sono riuscite a chiamare il 112. Immediatamente sono giunti i carabinieri del nucleo operativo e tadiomobile ma non è bastato a placare il giovane, che prima ha dato uno schiaffo alla sorella per aver contattato le forze dell’ordine e poi si è scagliato anche contro i militari.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24