sabato
18 Ottobre 2025
Cervia

Coca, 30mila euro e cartucce 7,65 Ecco l’appartamento dei pusher

Arrestati un 58enne e un 32enne: uscivano dal bar e in piazza consegnavano le dosi. La sorpresa dalla perquisizione domiciliare

Condividi

Tra la cocaina e le bilance di precisione per il confezionamento delle dosi c’erano trentamila euro in contanti e un pugno di cartucce calibro 7,65. È quanto ritrovato dalle forze dell’ordine a Cervia nelle abitazioni di due albanesi, un 58enne e un 32enne: è scattato l’arresto per spaccio in concorso.

Durante un controllo straordinario del litorale, verso le 18 del 26 novembre la coppia è stata notata all’interno di un bar nel centro storico di Cervia da dove uscivano per fugaci incontri con persone di passaggio nella piazza prospiciente: gli operatori hanno fermato una delle persone che aveva appena incontrato trovando una dose. Addosso ai due spacciatori invece 1.500 euro in banconote di vario taglio.

La vera sorpresa è arrivata entrando nelle case dei due: soldi, attrezzatura e cartucce. Convalidati gli arresti e concessi i termini a difesa fissando il processo per il 23 gennaio prossimo.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi