mercoledì
27 Agosto 2025
Faenza

Nella legnaia il deposito della droga 11 kg di marijuana, valore 110mila euro

Arrestato un 26enne: blitz dei carabinieri che avevano notato il giovane frequentare un uomo con precedenti per spaccio

Condividi

Quel giovane che aveva iniziato a frequentare l’abitazione di un 37enne di Castel Bolognese già coinvolto in vicende di droga ha attirato l’attenzione dei carabinieri ed è stato così che i militari hanno scoperto un deposito di undici chilogrammi di marijuana che avrebbero fruttato circa 110mila euro sul mercato dello spaccio.

L’Arma ha trovato la droga nascosta nella legnaia in una casa rurale a marzeno dove da pochi mesi viveva il giovane, un 26enne originario dell’albania fino a poco tempo fa residente in Toscana dove ha conservato la residenza. Ora si trova in carcere a Ravenna a disposizione del pubblico ministero Garilù Gattelli. La partita di droga, la più grossa sequestrata negli ultimi anni nel Faentino, molto probabilmente è proveniente direttamente dall’Albania e secondo gli inquirenti è di ottima qualità e particolarmente ricercata sul mercato dello spaccio.

A casa del 37enne di Castel Bolognese dove è scattato il blitz sono stati trovati circa 200 semi di canapa indiana e pochi grammi di marijuana che gli sono costati la denuncia.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi