L’auto svolta, il furgone va dritto Morta sul colpo all’incrocio killer

La 64enne vittima dell’incidente tra Adriatica e Ravegnana era a bordo di una vettura guidata dal marito. Strada chiusa per alcune ore

Un’auto svoltava a sinistra verso Ravenna e l’altra proveniva da Rimini e attraversava l’incrocio in direzione Ferrara: l’impatto all’incrocio tra la statale Adriatica e la statale Ravegnana, già tristemente noto come incrocio killer per via di diverse morti avvenute in quel punto, è stato violento causando la morte di una donna di 64 anni. La vittima è Gabriella Stradaioli, nata a Meldola e residente nel Ravennate.

La donna era a bordo di una Peugeot guidata dal marito che stava svoltando dall’Adriatica verso Ravenna: un furgone Mercedes guidato da un 23enne di San Marino ha colpito la vettura sulla fiancata. Nulla da fare per la donna, deceduta sul posto. Il marito, l’altro conducente e un’altra passeggera a bordo del furgone hanno riportato lievi ferite: tutti trasportati all’ospedale di Ravenna per accertamenti ma non sono gravi.

La ricostruzione della dinamica esatta e ulteriori accertamenti sul rispetto del codice stradale sono affidati agli agenti della polizia stradale che è intervenuta sul posto per i rilievi. La corsia della ravegnana verso Forlì è rimasta chiusa per circa tre ore.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24