Litiga con un amico e lo investe in auto La vittima lo perdona e non lo denuncia

Scontro per una ragazza contesa: nonostante una frattura al bacino con prognosi di 15 giorni ha deciso di non sporgere querela

L’amicizia è più forte di un litigio per una donna ma anche di un investimento in auto. È la sintesi di quanto accaduto all’alba di oggi, 23 giugno, a Pinarella di Cervia: all’uscita da una discoteca la lite per una ragazza contesa tra due amici, due romeni residenti a Cervia, è degenerata al punto che uno dei due ha investito l’altro con l’auto ma non è stato denunciato perché l’amico ha spiegato ai carabinieri di averlo perdonato.

Dalla ricostruzione dei militari è emerso che durante la serata i due avevano abbondato con gli alcolici e la discussione era presto andata su di giri. Una volta deciso di mettersi alla guida della propria utilitaria per andarsene uno dei due ha travolto l’amico che non voleva scostarsi dalla strada. Il giovane investito ha riportato una frattura del bacino con una prognosi di 15 giorni. Invitato a sporgere querela e consentire di procedere (si procede d’ufficio solo se la prognosi è di almeno 20 giorni), ha rinunciato al diritto spiegando di aver perdonato il connazionale.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24