Lei lo respinge e lui le lancia dell’acido addosso mentre passeggia tra la gente

La vittima è una 26enne raggiunta dal liquido a un braccio e al petto Arrestato un 41enne già in manette otto mesi fa per stalking

Non poteva più accettare di essere respinto da quella ragazza di cui diceva di essere innamorato e di voler sposare così l’ha raggiunta in strada e le ha lanciato contro dell’acido muriatico con il chiaro intento di sfregiarle il volto. L’aggressione è andata in scena nella serata di sabato 2 luglio a Marina Romea tra turisti a spasso nella zona della piazza. La donna, una 26enne tunisina, si è accorta con un attimo di anticipo di quello che stava accadendo ed è riuscita a evitare che il liquido la raggiungesse al volto restando colpita a un braccio e al petto. L’uomo, un 41enne marocchino, si è poi gettato sulla giovane con un chiodo riuscendo a graffiarla al volto, a dimostrazione di quale fosse il suo piano.

L’aggressore è stato arrestato poco dopo dai carabinieri che l’hanno rintracciato nonostante un tentativo di fuga in bicicletta. Alcuni passanti sono intervenuti capendo cosa stava accadendo e uno di loro, un anziano, è rimasto colpito da uno schizzo di acido.

Come si legge sulle pagine di Corriere Romagna e Resto del Carlino che riportano la notizia, il 41enne era stato arrestato circa otto mesi fa per stalking perché perseguitava la stessa ragazza. Dopo un breve periodo in carcere era uscito ricominciando con le sue avances insistenti culminate con il gesto di due giorni fa.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24