sabato
12 Luglio 2025
Centro storico

Lavori in via D’Azeglio, deviazioni per 24 ore

Riasfaltatura per il restyling di piazza Kennedy: dalle 9 di venerdì 23 settembre alle 6 di sabato 24, anche nelle ore notturne. Per via del cantiere la viabilità subirà delle modifiche

Condividi

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Kennedy, è in programma la riasfaltatura di via D’Azeglio tra via Gioacchino Rasponi e via Luca Longhi: i lavori si svolgeranno dalle 9 di venerdì 23 settembre alle 6 di sabato 24, anche nelle ore notturne. Per via del cantiere la viabilità subirà delle modifiche.

Per consentire a tutti i veicoli di raggiungere le attività di via D’Azeglio e il Garage Centrale in via Luca Longhi, si potranno percorrere via Oberdan, via Agnello, via D’Azeglio (nel tratto compreso fra via Agnello e via Pasolini), via Pasolini, via Zirardini (nel tratto compreso fra via Pasolini e via Longhi), via Longhi e via D’Azeglio in direzione di piazza Baracca, ad eccezione dell’intervento sull’incrocio stesso; i veicoli diretti in via Cattaneo da via Pasolini proseguiranno per via Morigia. In tutte le suddette strade verrà temporaneamente sospesa la Zona a traffico limitato. I soli veicoli autorizzati, per raggiungere il tratto di via Gioacchino Rasponi compreso fra piazza XX Settembre e piazza Kennedy, potranno seguire, quale percorso alternativo, via Pasolini e via Zirardini; sempre i veicoli autorizzati, diretti in via IX Febbraio, raggiunta via Longhi potranno proseguire per via Mafalda di Savoia. L’uscita per tutti avverrà da via Fantuzzi, via Gardini e via Guidone. I soli residenti potranno circolare in via Gioacchino Rasponi (nel tratto compreso fra piazza Duomo e via Guerrini), via Garatoni e via Guerrini (nel tratto compreso fra via Gardini e via Gioacchino Rasponi) dove verrà istituito il doppio senso di circolazione.

Il trasporto pubblico locale subirà modifiche in quanto domani, 23 settembre, verrà temporaneamente soppressa la fermata 057 e dalle 18.30 di domani, 23 settembre, alle 6 di sabato 24 i mezzi pubblici non circoleranno nel tratto interessato dai lavori.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi