Il nucleo investigativo ha un nuovo comandante: ci sono due delitti irrisolti su cui indagare

Dal Nas di Udine arriva a Ravenna il capitano Pisapia: sulla sua scrivania i fascicoli degli omicidi del 2015 del venditore ambulante e della guardia giurata

Cambio al vertice del nucleo investigativo del reparto operativo dei carabinieri di Ravenna: il capitano Antonio Pisapia, proveniente dal Nas di  Udine, subentra al maggiore Calogero Barbera destinato ad altro incarico in Sicilia. Il capitano Pisapia trova a Ravenna due casi delicati su cui fare luce: gli omicidi ancora irrisolti di Mor Seye e Salvatore Chianese, il venditore ambulante e il vigilante uccisi a colpi di arma da fuoco in due distinte circostanze accadute l’11 settembre e il 30 dicembre 2015.

Pisapia è nato a Venezia nel 1966, è sposato ed ha due figlie. Ha una laurea magistrale in Giurisprudenza e di primo livello in Scienze dell’Amministrazione. In passato ha prestato servizio al comando provinciale di Pordenone, ai nuclei investigativi di Catanzaro e di Roma, negli ultimi otto anni è stato al comando del Nas di Udine. Si è occupato di attività investigative anche in materia di reati contro la pubblica amministrazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24