Via i bagni pubblici e anche i chioschi Il Comune lascia vuota piazza Kennedy

I wc già installati saranno rimossi e trasferiti altrove. Edicola, piadineria e fiorista non si faranno. Annuncio previsto in commissione

Resterà completamente vuota, priva di ogni manufatto: così sarà la piazza Kennedy definitiva. I bagni pubblici già installati verrano rimossi e i chioschi che dovevano ospitare un’edicola, una piadineria e un fiorista invece non si faranno affatto. Così ha deciso l’amministrazione comunale e la decisione, secondo quanto si legge sulle pagine de Il Resto del Carlino che riporta la notizia, verrà resa nota dal sindaco Michele de Pascale in persona l’11 gennaio in occasione della commissione consiliare che dovrà discutere sulla petizione popolare (840 firme) contro l’installazione dei bagni.

I bagni rimossi verranno montati altrove, in una posizione che per l’amministrazione è considerata meno impattante (potrebbe essere in centro ma anche fuori dalla città). La vecchia edicola della piazza che era stata trasferita temporaneamente all’ingresso del vicino orto botanico invece lì resterà in via definitiva.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24