Sembrava un pallone invece era 1 kg di marijuana per Capodanno: arrestati

La droga sotto il sedile dell’auto: in manette per spaccio tre giovani che avevano fatto scorta per i clienti di San Silvestro

Un involucro delle dimensioni di un pallone da calcio, rivestito di cellophan e pesante un chilogrammo: è la marijuana che i carabinieri di Faenza hanno trovato nascosta sotto il sedile di un’auto fermata in via Ravegnana il 30 dicembre, la scorta con cui tre spacciatori si preparavano a soddisfare le richieste dei clienti per Capodanno. I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per spaccio due 20enni marocchini e un 19enne albanese residenti a Faenza.

La pattuglia dell’Arma, durante un normale servizio di controllo sul territorio, ha incrociato una Volkswagen Golf con tre a bordo e i militari hanno deciso di fermarli: al momento del controllo documenti i tre parevano nervosi e alle solite domande di rito rispondeva in maniera incerta fino a quando i carabinieri hanno percepito odore di marijuana dall’abitacolo. Due dei tre avevano dei precedenti e così è scattata la perquisizione del mezzo. A quel punto la perquisizione si è estesa anche alle loro abitazioni dove sono state rinvenute banconote di piccolo taglio per un totale di 150 euro che si ritengono provenire dall’attività di spaccio.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24