Selen propone su Facebook una cena con i fan e piovono centinaia di adesioni

La 50enne Luce Caponegro ha lasciato le scene hard dal 1999, ora ha un centro benessere: «Non la solita ospitata in discoteca, un’idea un po’ folle ma bellissima per chiacchierare come vecchi amici»

L’ha buttata là su Facebook di notte specificando che si tratta di «un’idea un po’ folle ma bellissima» e in meno di ventiquattro ore sono arrivate centinaia di adesioni: difficile pensare che potesse andare diversamente se Luce Caponegro, la 50enne ravennate che nel 1999 ha chiuso la sua carriera nel porno dove era nota come Selen, propone «una cena dove poterci conoscere e chiacchierare come vecchi amici». L’idea è quella di «una cena informale e non un’ospitata in discoteca dove al massimo ci si fa una foto insieme». Il post pubblicato alle 23 del 14 gennaio sulla sua pagina “Luce Caponegro (Selen)”, che conta oltre 17mila fan, si conclude così: «Non sarebbe bello?».

Le reazioni sono un plebiscito: mille e duecento like e oltre 500 commenti, praticamente solo adesioni. Sì, in effetti c’è anche qualcuno che si premura di farle sapere che purtroppo non avrà modo di partecipare e c’è pure qualcuno che fa un po’ il prezioso precisando che avrà bisogno di saperlo per tempo, ma il grosso dei fan non ha avuto dubbi. Visti i numeri, almeno quelli virtuali del social network, qualcuno ha fatto esercizio di pragmatismo interrogandosi sulle questioni logistiche. Le risposte non hanno tardato: c’è infatti chi propone di organizzare dei turni, chi propone una cena itinerante in varie città, qualcuno dice che servirebbe uno stadio, qualcun altro invece ha idee diverse e pubblica la foto di una tavola già apparecchiata per una cena romantica in due a lume di candela, un ristoratore propone il suo locale. Tra le adesioni più entusiastiche c’è quella di chi pensa che sarebbe come toccare il cielo con un dito, di chi dice che poi potrà fare anche dieci anni di digiuno, di chi dice che aspetta un momento così da anni. E poi non manca quello che della cena se ne frega e va molto sul prosaico: «Se posso permettermi sei sempre molto gnocca».

L’ex attrice hard, che dopo l’addio alle scene a luci rosse ha percorso altre strade artistiche fra teatro, musica e cinema e oggi è titolare di un centro benessere, è da poco rientrata da una vacanza in Sri Lanka, il regalo di compleanno che si è fatta dopo aver spento 50 candeline lo scorso 17 dicembre: «Assieme a lei l’unico vero amore della sua vita: il piccolo figlio Gabriele», scriveva prima della partenza l’ufficio stampa. Che ricordava anche come Luce avesse partecipato alla Settimana Vip in Val di Fassa organizzata dall’Union Hotel in collaborazione con la Ale Piva Production: «Sembrava sul punto di sbocciare un flirt con l’attore di fiction Andrea Montovoli, ma poi Luce si è avvicinata ad Alex, intrigante carrozziere di Lugo, fino a quando non ha conosciuto il campione del mondo di karate Stefano Maniscalco, un bronzo di Riace di due metri col quale, ammettiamolo, non è semplice concorrere. Che sia stato lui il suo regalo di compleanno?».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24