Nascondeva 750 grammi di droga nella cantina del palazzo: arrestato

Alle forze dell’ordine ha negato di avere le chiavi per il locale ma è risultato il contrario. Trovato in possesso anche di un tirapugni

Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Faenza perché trovato in possesso di 750 grammi di droga. Controllato dalle forze dell’ordine nel pomeriggio del 15 marzo in zona Borgo Urbecco, l’uomo – un albanese classe ’84 – è stato trovato in possesso di un tirapugni di acciaio e di un grinder. Di fronte alla richiesta sul permesso di soggiorno, ha potuto solo mostrare un passaporto albanese.

Le divise l’hanno accompagnato al domicilio, intestato alla convivente romena, e in casa non c’era traccia di droga. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno notato però che nel palazzo c’era uno scantinato. L’uomo in un primo momento ha negato di avervi accesso ma è stato accertato il contrario, tanto che nel mazzo di chiavi del 33enne c’era anche quella utile ad aprire la porta. Nascosti all’interno c’erano 750 grammi di marijuana. Il giovane è stato arrestato per il possesso di droga e denunciato per il tirapugni. La banca dati ha poi rivelato che il 33enne aveva un alias col quale era finito nei guai per altri reati, tra cui le lesioni personali. Risultato irregolare sul territorio, domani mattina comparirà davanti al giudice e al pm Stefano Stargiotti per la direttissima.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24