domenica
17 Agosto 2025
eventi

Chechi, Graziani, Lucchetta, Panatta: miti dello sport italiano in piazza Kennedy

Condividi
Sporticampioni
Chechi, Lucchetta, Panatta e Graziani

“Un Campione per Amico”, la manifestazione a carattere sportivo-educativo, promossa da quattro miti dello sport italiano come Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco “Ciccio” Graziani e Jury Chechi, in collaborazione, per l’ottavo anno consecutivo, con Banca Generali, arriva a Ravenna.

L’appuntamento è per martedì 9 maggio (dalle 9.30) in Piazza Kennedy, che si trasformerà per una mattina in una palestra a cielo aperto, dove i quattro importanti testimonial insegneranno ai bambini delle scuole elementari e medie inferiori cittadine cosa vuol dire vivere lo sport “attraverso l’integrazione, il rispetto delle diversità, la determinazione e la passione”.

L’obiettivo del tour è quello di avvicinare i ragazzi a un’attività fisica regolare, indispensabile insieme ad una corretta alimentazione, per lo sviluppo e la crescita sana.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi