martedì
01 Luglio 2025
Bassa Romagna

Nidi e materne non chiudono per Pasqua: pagando un extra si può lasciare il bambino

Entro il 28 febbraio l'iscrizione per chi vuole usufruire del servizio in tre strutture gestite da coop Zerocento e Il Cerchio

Condividi

NidoAnche per quest’anno gli asili nido e le scuole dell’infanzia dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna prevedono aperture straordinarie per i bambini durante le vacanze di Pasqua. Il servizio aggiuntivo, aperto a tutti i bambini frequentanti le strutture dell’Unione, è previsto dal 29 marzo al 3 aprile al nido “Corelli” di Lugo, al nido “Pappapero” di Alfonsine e al nido “Landi” di Lavezzola  (gestiti dalle cooperative Zerocento e il Cerchio).

È possibile iscriversi entro il 28 febbraio, con frequenza a tempo pieno o parziale. Il costo della frequenza a tempo pieno (dalle 7.30 alle 17) è di 78 euro, mentre il costo della frequenza a tempo parziale (dalle 7.30 alle 13) è di 39 euro, entrambi comprensivi dei pasti.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 0546-600112 oppure visitare il sito www.zerocento.coop per il nido Corelli e Landi. Contattare il numero 0544 408426 oppure visitare il sito www.ilcerchio.ra.it per il nido Pappappero.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi