Morte Fabrizio Frizzi, il padre era di Faenza. Laura Pausini in lacrime – VIDEO

Fulvio, noto distributore cinematografico, gli aveva trasmesso la passione per il calcio e il Bologna

Fabrizio Frizzi«Chiedo scusa se non sono allegra come al solito, ma ho sentito che avete reso  omaggio ad un uomo straordinario e la notizia mi ha devastato. Carlotta e Stella, vi mando un bacio molto grande».

Sono le parole di Laura Pausini, visibilmente commossa, a Radio2, nel corso della puntata di “Radio2 Social Club” a lei interamente dedicata. «Non è una mattina facile, la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha davvero commossa ed è difficile… Anche io, come molti che lo hanno conosciuto, ho il ricordo di un uomo davvero buono, gentile e delicato. Un uomo raro – ha anche scritto su Facebook la cantante romagnola -. Mi sono svegliata con questa terribile notizia e penso continuamente a Carlotta e alla piccola Stella.Una bimba che quando sarà grande potrà dire con orgoglio di essere sua figlia».

Il padre di Frizzi, Fulvio, noto distributore cinematografico, già direttore commerciale dell’Euro International Film, e poi della Cineriz, era nato a Faenza. Al figlio aveva trasmesso la passione per il calcio. «Aveva il Bologna nel cuore – furono le parole di Fabrizio, lui invece romanista – fino a starci male quando i rossoblù perdevano. Quando è morto, mi è sembrato naturale, giusto e quasi doveroso tener viva la sua fede, e da allora tifo anche per il Bologna».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24