Il Sanremo di Laura Pausini è solo rinviato: sarà sul palco dell’Ariston sabato

La cantante sarebbe dovuta essere la super ospite della serata inaugurale ma è stata messa ko da una laringite. “Sto prendendo tutto il cortisone  delle farmacie di Ravenna…”

Laura PausiniIl ritorno a Sanremo di Laura Pausini 25 anni dopo il debutto con “La Solitudine” è solo rinviato. La cantante solarolese sarà sul palco sabato sera come super ospite anziché questa sera, quando avrebbe dovuto aprire il Festival. A mettere ko la cantante, che ha pubblicato a fine gennaio il singolo “Non è detto”, la febbre unita alla laringite. Pausini si sta facendo seguire dal dottor Franco Fussi, che ringrazia pubblicamente nel suo post su Facebook.

“Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna” scherza la cantante. “la laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato. Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora”. Sotto, il video condiviso su Fb nella serata di lunedì dove Laura Pausini spiegava la sua condizione di salute. “Ora però sto meglio”, ha scritto martedì pomeriggio.

 

 

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24