sabato
25 Ottobre 2025
web

Al Mag una mostra della youtuber Lilly Meraviglia, tra cervelli rosa e t-shirt

Venerdì 7 luglio in Darsena l'influencer incontrerà i fan

Condividi
Lilly
Lilly Meraviglia

Venerdì 7 giugno dalle 15 inaugura al Magazzeno Art Gallery di Ravenna (in via Magazzini Posteriori 37, zona Darsena) la mostra-evento dell’artista e influencer Lilly Meraviglia, da un’idea di Alice Lonardi.

Un evento rivolto al pubblico più giovane e “social” (ma non solo) con una delle youtuber italiane più amate del web con oltre 400mila follower su Instagram e quasi 1 milione su Youtube.

Quello che emerge sul web è soprattutto la sua passione per il disegno, per la grafica e le illustrazioni, riuscendo ad avvicinare la generazione digitale al mondo delle gallerie d’arte e dei musei.

Lo stile unico di Lilly si riversa in grafiche sorprendentemente surreali, cariche di colori vivaci e immaginari stravaganti.

Con “Brainstorm” (questo il nome scelto per l’evento tenutosi per la prima volta a Roma l’anno scorso), Lilly Meraviglia invita a dare uno sguardo al suo mondo fatto di cervelli fluttuanti, rosa accesi.

Saranno esposte dieci opere in edizione limitata e, per l’occasione, verranno prodotte in esclusiva poster, t-shirt e sticker, che saranno autografati dall’artista che incontrerà personalmente i suoi fan. Verrà inoltre presentata la tavola da skate prodotta da Bonobolabo e Lilly Meraviglia e animata dallo studio Alkanoids di Milano.

La mostra sarà visibile fino a sabato 22 giugno.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi