giovedì
11 Settembre 2025
le reazioni

Il sindaco su Matteucci: «Un gentiluomo che amava Ravenna. Lascia vuoto incolmabile»

De Pascale commenta la morte dell'ex Primo cittadino

Condividi

Michele De Pascale Fabrizio Matteucci«Con immenso dolore apprendiamo della morte di Fabrizio Matteucci. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile in tutti noi e nella sua famiglia».

Lo scrive il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, commentando la scomparsa del suo predecessore.

«Fabrizio – continua De Pascale – era un gentiluomo che amava profondamente la nostra Ravenna e la nostra comunità, al servizio della quale ha rivolto buona parte della sua vita, dedicandovisi sempre con generosità, attenzione e impegno.
Se ne va un amico caro, una guida sincera e riservata. Sempre allegro e scherzoso, era con lui l’ultima telefonata della sera per un consiglio o un confronto o la prima della mattina per iniziare con il piede giusto la giornata. Quella telefonata mi mancherà tantissimo. Ciao Fabrizio».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi