venerdì
04 Luglio 2025
trasporto pubblico

Parte anche a Milano Marittima il bus navetta gratuito per il mare

Fino al 19 settembre, dal parcheggio del centro congressi

Condividi

Attachment (2)Parte questo fine settimana il servizio bus navetta che collega il parcheggio situato presso il Centro Congressi di Via Jelenia Gora con Viale 2 giugno sino alla Rotonda Corelli.

Le corse sono gratuite, in modo da stimolare gli automobilisti a preferire il mezzo di trasporto pubblico rispetto all’autovettura privata.

Il percorso prevede le seguenti fermate sia all’andata che al ritorno: Parcheggio Centro Congressi – Via Jelenia Gora – I Traversa Pineta – Viale 2 giugno – Rotonda Cadorna – Viale 2 giugno – Rotonda Corelli.

Il servizio è in funzione dal 4 giugno al 19 settembre nei fine settimana per un totale complessivo di 56 giorni secondo le seguenti modalità: tutti i venerdì dal 4 giugno al 30 luglio e dal 27 agosto al 17 settembre dalle ore 15 alle ore 24 per un totale di 9 ore di servizio giornaliero; tutti i sabati e domeniche dal 5 giugno al 1 agosto e dal 28 agosto al 19 settembre dalle 10 alle 24 per un totale di 14 ore di servizio giornaliero; tutti i giorni dal 6 agosto al 22 agosto dalle ore 10 alle 24 per un totale di 14 ore di servizio giornaliero.

La frequenza del passaggio è di  una corsa ogni 15 minuti nella fascia oraria dalle 10 alle 21.30; una corsa ogni 20 minuti nella fascia oraria dalle 21.30 alle 24.

Il servizio finanziato dal comune di Cervia ha un costo di 79.837,30 ed è svolto da Mete spa, attraverso le imprese a essa consorziate, ai sensi del contratto stipulato con Agenzia Mobilità Romagnola – A.M.R. s.r.l. consortile.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi